Lonza impanata

Buongiorno!
Oggi vi voglio proporre un secondi di carne molto delizioso e facilissimo da realizzare.
Ho voluto provare a fare questa ricetta dopo essere stata al supermercato. 
Mentre guardavo nel reparto macelleria ho visto che vendevano le lonze impanate e mi sarebbe piaciuto acquistarle per farle a cena...ma...mi son detta: perchè spendere soldi quando a casa hai le lonze?? E cosi ho fatto!!


Ingredienti:
  • fettine di lonza
  • pangrattato
  • rosmarino
  • uovo
  • olio
  • sale
  • pepe
  • rosmarino
Procedimento:

In una ciotola sbattete l'uovo e in un'altra preparate il vostro pangrattato con il rosmarino.
Prendete le vostre fettine di lonza e passatele prima nell'uovo e poi nel pangrattato e un pizzico di pepe.
In una padella mettete l'olio e cuocete le vostre fettine fino a quando saranno belle dorate.
Una volta cotte mettetele su un foglio di carta per fritti cosi assorbe l'eccesso di olio.
Spolverizzate con un pò di sale e servite accompagnate dalle fettine di limone.
Son davvero buonissime!!! Non vedo l'ora di rifarle!
Spero che piacciano anche a voi!!! Approvate anche dalla mia bambina ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nella prossima ricettina!

Commenti

  1. Caspita che bella. Al mio compagno piacerebbe tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille...si è molto golosa! Un ottima idea! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari