domenica 2 dicembre 2012

Primo premietto per il mio nuovo blog ^_*

Buongiorno!!! Tempo freddo e uggioso ma son felice lo stesso perchè ho ricevuto un premietto davvero gradito da parte della dolcissima Federica e dalla dolcissima kiki.
Mi hanno voluto donare questo premietto:


Le regole son davvero semplicissime:
- accettare il premietto ^_*
- scrivere un post al riguardo
- premiare 5 blog con meno di 200 iscritti e che pensate meritino di essere visitati ^_*
I blog che ho deciso di premiare sono:
capricciosaepasticcionaincucina
dolcidasogno
pomodorinosottolio
rikasgarden
in cucina con vanna
Ed ora vado ad avvisare le ragazze....Grazie ancora!!! Kiss

18 commenti:

  1. complimenti per il premio ricevuto...meritatissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lety...sei sempre dolcissima!!!

      Elimina
  2. Ti ringraziio tantissimo! sono onorata di riceverlo! Grazie! :)
    Mi organizzo subito A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio! sono molto contenta di averlo ricevuto! Un abbraccio
    Vanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son davvero contenta che ti sia piaciuto e un bacione

      Elimina
  4. Ciao bello il tuo blog! Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere vieni a seguirmi nel mio nuovo blog.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari Nisi, complimenti per il premio e per il tuo blog. A presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie anche da parte mia per il premio!!! Complimenti anche a te per averlo ricevuto!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  8. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...