CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!!!

Ciao a tutte e Buon Ferragosto....
Vi avevo annunciato che sarei tornata presto ma purtroppo ho avuto un pò da fare e quindi non son riuscita.
Mi piacerebbe riprendere il blog ma nelle prossime settimane sarò impegnata e poi partirò per la Sicilia quindi non riuscirò a portarmi tutte le mie ricette per aggiornare il blog!!!
Nel frattempo sto continuando a cucinare e a provare nuove ricette ma vorrei riprendere alla grande inoltre il tempo non è molto!!!
Vi avevo promesso anche che vi avrei aggiornato sulle torte dei complimesi della mia bimba ma alcune non mi son riuscite bene e quindi vi metterò quelle che son venute buone ^_*
Che dire??? Vi ringrazio per la pazienza di aspettare e non vedo l'ora di aggiornarvi con tante prelibatezze... vi assicuro che ho l'elenco pieno di ricette quindi vi stancherete di me!!!
Spero che stiate passando delle belle vacanze e anche una bella giornata di Ferragosto...
Io vi mando un grossissimo bacione e vi aspetto a SETTEMBRE!!! Mi raccomando!!!

Commenti

Post più popolari