Spaghetti con tonno e pomodorino ciliegino semisecco

Questa ricetta è nata sul momento perchè andavo un pò di fretta e volevo qualche cosina però di gustoso, cosi, rovistando nella mia dispensa ho voluto provare un prodotto che mi era stato inviato dall'azienda "Agromonte" grazie alla collaborazione con il mio blog "Fiorellina84".. Stavo cercando anche il post e le foto ma non le riesco a trovare..appena le avrò ripescate lo inserisco anche qui, nel frattempo, vi lascio alla foto dell'ingrediente principale che ho trovato su internet. Scusatemi davvero ma traslocando da un blog all'altro deve essermi scappato qualche cosina!!!
Il piatto è questo ^_*



Ingredienti:


  • qualche pomodorino ciliegino semisecco (io ho usato quelli di agromonte)
  • spaghetti
  • due scatolette di tonno sott'olio sgocciolate
  • olive nere per guarnire

Procedimento:

In una padella versate, con il suo olio, un pò di pomodorini ciliegia e fateli andare per qualche minuto a fuoco medio.
Aggiungete il vostro tonno scolato e fatelo insaporire con i pomodorini per 5 minuti mescolando.
(Io non ho aggiunto altri condimenti in quanto questo prodotto ne contiene già un suo composto da: origano, basilico, peperoncino, aglio, olio di girasole e sale.)
Una volta trascorsi i minuti spegnete e quando la vostra pasta sarà pronta aggiungete il sughetto. Fatela mantecare bene e aggiungete le olive nere. Servite subito ^_*
Questa pasta era davvero buona e spero che possa piacere anche a voi. Un bacione e alla prossima ricettina!!!

Commenti

Post più popolari