giovedì 15 gennaio 2015

Mini Sandwich al salmone e philadelphia

Buon pomeriggio,
anche in questo post vi voglio proporre un'antipasto davvero molto veloce e gustoso.
La ricetta l ho sempre trovata sui miei ritagli e l ho voluta fare per la sera della Vigilia di Natale.
Devo dire che non me l'aspettavo ma è piaciuto molto. Io l ho anche voluta accompagnare con della rucola ed è un buonissimo abbinamento.


Ingredienti:
  • cracker rotondi (io ho usato quelli della Galbusera solo che erano uniti e ho dovuto separarli stando molto attenta a non romperli).
  • 100 gr di salmone affumicato
  • 175 gr di philadelphia senza lattosio 
  • rucola per accompagnare
Procedimento:

In un mixer mettete il vostro salmone tagliato a pezzetti e il vostro formaggio. Azionate e dovrete ottenere una crema omogenea (bastano pochi minuti).
Una volta che la vostra crema è pronta potete iniziare a prendere i vostri cracker e iniziare a farcirli.
Terminati gli ingredienti metteteli su un piatto da portata e guarnite con la rucola.
Davvero veloce ma molto buono. 
Spero che vi possa piacere e alla prossima ricettina!!!

10 commenti:

  1. Uhhh che buoni...se poi mi ci abbini la rucola, per cui vado matta, approvo alla grande!

    RispondiElimina
  2. Si!!! La rucola io l ho riscoperta grazie a mio marito..prima non la mangiavo molto perchè la consideravo troppo amara, invece, ora la sto adorando!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti invito a partecipare all'evento che ho creato sul mio blog: è un modo per farci conoscere a vicenda, spero ti interessi. Per maggiori informazioni e per sapere come fare, clicca su questo link:
    http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/2015/01/nuovo-obiettivo-raggiunto.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...