Un "Fiore" di Tarallo ^_^

Buon pomeriggio a tutte ^_*
Oggi sono lieta di presentarvi un'azienda italiana, di Andria, che produce i buonissimi taralli. L'azienda è la Antonio Fiore che da oltre 50 anni è presente sul mercato. Agli inizi era un piccolo panificio ma poi, nel 1997, è diventato un laboratorio artigianale dedicato alla produzione dei taralli. 
I loro taralli hanno la particolarità di essere friabili e, ad oggi, vengon realizzati secondo la ricetta tradizionale, che è stata tramandata da padre a figlio nel corso degli anni.
I loro taralli scaldati sono tipici della tradizione pugliese e sono realizzati senza la presenza di conservanti e coloranti ma, con l'utilizzo di materie prime. Vengono confezionati appena sfornati per mantenere tutta la loro freschezza e il loro profumo. Ottimi sostituiti del pane e ottimi da accompagnare ai nostri piatti o come deliziosi aperitivi ^_*
I loro taralli sono disponibili nelle confezioni da 250,400,500 gr oppure nelle confezioni snack.
I loro gusti sono: classici, al peperoncino, alla mortadella, al grano saraceno (una novità), alla cipolla, ai semi di finocchio, ai semi di sesamo, alle olive, alle delizie dell'orto e alla pizza.
L'azienda è stata davvero gentilissima nell'inviarmi alcuni assaggi ed ecco qui sotto cosa potrò provare ^_*



- 5 bustine snack al gusto di pizza
- 5 al gusto di mortadella
- 5 al gusto di peperoncino (già provati e son davvero deliziosi)
- 5 al saraceno
- 5 al rosmarino


- 2 confezioni da 500 gr al gusto di peperoncino e uno classico..
Son davvero buoni, oggi, ne abbiamo assaggiati alcuni e devo ammettere che sono friabilissimi e si accompagnano anche con una bella e fresca insalatona.
Voi li avete mai provati?
Ringrazio l'azienda e alla prossima...

Commenti

  1. I tarallini! Io li amo da morire! Questo marchio non lo conosco, ma vado subito a cercarlo. Quando ci sono dei tarallini in casa mia non facciamo altro che sgranocchiare. Mi piacerebbe provare quelli al saraceno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..anche io li adoro!! Son buonissimi al saraceno..se li trovi te li stra consiglio!!

      Elimina
  2. Sono talmente buoni che uno tira l'altro :) soprattutto quelli alla mortadella di Bologna, li adoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari