mercoledì 24 luglio 2013

Con "Hasta la Pizza" è subito festa ^_*

Buongiorno a tutte... 
Scusate se non son riuscita ad aggiornare molto il blog ma con questo caldo è davvero antipatico cucinare e le idee non son nemmeno molte.
Oggi, non son qui per presentarvi una nuova ricetta, ma bensi un prodotto davvero goloso e buono che ho avuto modo di provare grazie all'azienda "HASTA LA PIZZA". 
L'azienda produce pizze in un modo davvero originale perchè sembrano dei gelati ^_* Davvero un'idea carina e comodissima..
I loro prodotti li potete trovare nei banchi frigo dei supermercati oppure nei bar.
Sono disponibili in tre gusti: prosciutto cotto, salame e margherita ma presto si aggiungerà anche quello alla cioccolata..per i più golosi!!!
Io ho avuto la possibilità di poterli assaggiare tutti e tre ^_*



Distinguerli è davvero semplice perchè sulle confezioni è riportato il gusto e sopra lo stecchino c'è il disegno dell'ingrediente principale ^_*



Ma ecco il prodotto una volta tolto dalla confezione ^_*



Davvero carinoooo ^_* Ideale per i bimbi e comodo da mangiare ovunque ^_*
Ma come si prepara? E' davvero semplicissimo...
Dovete infilare il vostro "gelato pizza" all'interno di un tostapane per 4 minuti...



E trascorsi i minuti eccoli pronti ^_*



Un bel morso ed ecco il ripieno ^_*



Oltre al tostapane se volete li potete cucinare anche in una bistecchiera (6 minuti),in padella (3 minuti per lato) oppure in forno (4 minuti a 180°C con lo stecco avvolto nella stagnola).
Queste pizzette vanno conservate in frigorifero...
Son davvero buonissime..e la mia preferita è quella al salamino ^_* Mi sarebbe piaciuto provare anche quella al cioccolato e spero che in qualche negozio vicino casa mia le venda perchè mi han conquistata... Son davvero buone e leggere..Ottime per un piccolo break all'insegna del gusto.
Vi lascio il link del loro sito qui sotto se volete curiosare e avere altre informazioni:
http://www.hastalapizza.biz/
Vi mando un bacione e alla prossima....

6 commenti:

  1. Ma che figata *_* non ho mai visto questi prodotti al super xQ

    RispondiElimina
  2. ciao, noooo ma le inventano tutte... sono troppo curiosa di assaggiarli... e poi sono semplicissimi da cucinare.. un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. Che sfizioooo mi vien proprio voglia di assaggiarli :-Q____ non li ho ancora visti in giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne mangerei tantissimi...soprattutto quelli con il salame ^_* Appena li trovo nel supermercato mi faccio la scorta.. Kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...