Con "Hasta la Pizza" è subito festa ^_*

Buongiorno a tutte... 
Scusate se non son riuscita ad aggiornare molto il blog ma con questo caldo è davvero antipatico cucinare e le idee non son nemmeno molte.
Oggi, non son qui per presentarvi una nuova ricetta, ma bensi un prodotto davvero goloso e buono che ho avuto modo di provare grazie all'azienda "HASTA LA PIZZA". 
L'azienda produce pizze in un modo davvero originale perchè sembrano dei gelati ^_* Davvero un'idea carina e comodissima..
I loro prodotti li potete trovare nei banchi frigo dei supermercati oppure nei bar.
Sono disponibili in tre gusti: prosciutto cotto, salame e margherita ma presto si aggiungerà anche quello alla cioccolata..per i più golosi!!!
Io ho avuto la possibilità di poterli assaggiare tutti e tre ^_*



Distinguerli è davvero semplice perchè sulle confezioni è riportato il gusto e sopra lo stecchino c'è il disegno dell'ingrediente principale ^_*



Ma ecco il prodotto una volta tolto dalla confezione ^_*



Davvero carinoooo ^_* Ideale per i bimbi e comodo da mangiare ovunque ^_*
Ma come si prepara? E' davvero semplicissimo...
Dovete infilare il vostro "gelato pizza" all'interno di un tostapane per 4 minuti...



E trascorsi i minuti eccoli pronti ^_*



Un bel morso ed ecco il ripieno ^_*



Oltre al tostapane se volete li potete cucinare anche in una bistecchiera (6 minuti),in padella (3 minuti per lato) oppure in forno (4 minuti a 180°C con lo stecco avvolto nella stagnola).
Queste pizzette vanno conservate in frigorifero...
Son davvero buonissime..e la mia preferita è quella al salamino ^_* Mi sarebbe piaciuto provare anche quella al cioccolato e spero che in qualche negozio vicino casa mia le venda perchè mi han conquistata... Son davvero buone e leggere..Ottime per un piccolo break all'insegna del gusto.
Vi lascio il link del loro sito qui sotto se volete curiosare e avere altre informazioni:
http://www.hastalapizza.biz/
Vi mando un bacione e alla prossima....

Commenti

  1. Ma che figata *_* non ho mai visto questi prodotti al super xQ

    RispondiElimina
  2. ciao, noooo ma le inventano tutte... sono troppo curiosa di assaggiarli... e poi sono semplicissimi da cucinare.. un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. Che sfizioooo mi vien proprio voglia di assaggiarli :-Q____ non li ho ancora visti in giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne mangerei tantissimi...soprattutto quelli con il salame ^_* Appena li trovo nel supermercato mi faccio la scorta.. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari