mercoledì 24 luglio 2013

Hot Dog... I Love You ^_*

Io ho sempre invidiato, quando guardo i film americani, le persone che si mangiano questi veloci panini..Mi son sempre chiesta come fossero e cosi, non potendoli assaggiare perchè in America non mi è possibile andarci (magari un giorno ^_*) me li son fatta a casa..ed ecco il mio...



Non sarà come quelli americani però è davvero buono!!! 


Ingredienti:


  • pane per hot dog (io ho usato paninotto di Micheletto pane...buonissimo!!!)
  • wurstel di pollo o tacchino (è più leggero)
  • maionese
  • ketchup
  • senape (se volete ma io non l ho messa)

Procedimento:

Aprite il vostro pane e fatelo riposare 5 minuti. Scaldate una bistecchiera e iniziate a cuocere i wurstel da entrambi i lati...


Prendete il vostro pane e dividetelo a metà ma non lo rompete, fate in modo che rimanga attaccato all'estermità e tostatelo per qualche minuto...


Una volta che sia il pane che i wurstel son pronti potete iniziare a farcirli con le varie salse e a gustarli con qualche patatina ^_*
Spero che vi possa piacere e vi mando un bacioneeee

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...