Mini hamburger con ... Micheletto ^_*

Buongiorno a tutte le cuochesse che non son ancora andate in vacanza ^_* Io non andrò ma arriverà la mia cucciolotta da coccolare a breve e quindi penso che sarò molto impegnata ^_*
Dato che con questo caldo la voglia di cucinare non è molta, oggi, in questo post vi voglio proporre uno stuzzichino davvero veloce magari da realizzare se si va di fretta oppure anche come piccolo antipasto ^_*
Ed ecco il mio piattino:




Ingredienti:


  • una confezione di panini mignon di Micheletto pane
  • insalata
  • maionese 
  • ketchup
  • olive verdi denocciolate 
  • hamburger di pollo o tacchino

Procedimento:


Per prima cosa lavate bene la vostra insalata.
In una bistecchiera fate cuocere, da entrambe i lati, i vostri hamburger. Prendete il pane e, una volta aperto, lasciatelo riposare per 5 minuti.
Tostatelo per qualche minuto (è molto veloce) e mettetelo da parte.
Una volta che i vostri hamburger son pronti tagliateli a metà ed iniziate a farcire i panini.
Io ho messo un pò di maionese sul fondo del pane, la mia insalata, il mio metà hamburger e poi una spruzzata di ketchup...
Eccolo all'interno ^_*


Chiudete con uno stecchino ed un oliva verde ^_*
Davvero molto buono...poi io vado pazza per questi panini..
Spero che vi possa piacere e un bacioneeee

Commenti

Post più popolari