mercoledì 24 luglio 2013

Mini hamburger con ... Micheletto ^_*

Buongiorno a tutte le cuochesse che non son ancora andate in vacanza ^_* Io non andrò ma arriverà la mia cucciolotta da coccolare a breve e quindi penso che sarò molto impegnata ^_*
Dato che con questo caldo la voglia di cucinare non è molta, oggi, in questo post vi voglio proporre uno stuzzichino davvero veloce magari da realizzare se si va di fretta oppure anche come piccolo antipasto ^_*
Ed ecco il mio piattino:




Ingredienti:


  • una confezione di panini mignon di Micheletto pane
  • insalata
  • maionese 
  • ketchup
  • olive verdi denocciolate 
  • hamburger di pollo o tacchino

Procedimento:


Per prima cosa lavate bene la vostra insalata.
In una bistecchiera fate cuocere, da entrambe i lati, i vostri hamburger. Prendete il pane e, una volta aperto, lasciatelo riposare per 5 minuti.
Tostatelo per qualche minuto (è molto veloce) e mettetelo da parte.
Una volta che i vostri hamburger son pronti tagliateli a metà ed iniziate a farcire i panini.
Io ho messo un pò di maionese sul fondo del pane, la mia insalata, il mio metà hamburger e poi una spruzzata di ketchup...
Eccolo all'interno ^_*


Chiudete con uno stecchino ed un oliva verde ^_*
Davvero molto buono...poi io vado pazza per questi panini..
Spero che vi possa piacere e un bacioneeee

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...