mercoledì 24 luglio 2013

Piccola Pausa ^_*

Ciao a tutte...
questa mattina ho voluto aggiornare il mio blog con le ultime ricette realizzate nelle settimane scorse.
Come sapete la mia gravidanza sta terminando..ormai manca davvero poco all'arrivo della mia cucciolotta e anche cucinare sta diventando difficile, in quanto, mangio poco e fà davvero troppo troppo caldo!!!
Spero di tornare presto ma, state tranquille, che non abbandono nulla...anzi, appena sarà nata ed io mi sarò ripresa e avrò preso anche i suoi ritmi vorrei ritornare a scrivervi le mie ricette...inoltre lascio anche che questo caldo ci dia una tregua perchè è insopportabile!!! Ci sta davvero massacrando e l afa è terribile!!!
Per ora vi mando un grosso bacione e spero, se andate in vacanza, che vi possiate divertire e rilassare!!!
Io comunque vi leggerò e se possibile cercherò di commentare spesso...
Un bacione e a prestissimo!!!

22 commenti:

  1. Congratulazioni, e a presto...
    :-)

    RispondiElimina
  2. ti faccio tanti auguri, anche io presto partorirò una bimba! so come ti senti..... con il caldo

    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e anche a te... si, questo caldo è davvero snervante e mi sta facendo impazzire!! Spero che si calmi per quando arrivi... Un bacione a te e alla piccolina

      Elimina
  3. Ma che bello tesoro, congratulazioni!

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri cara!!!!!!

    a presto!^^

    RispondiElimina
  5. cara riposati mi raccomando ^_^ e attendiamo tue notizie ovviamente!
    un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria...certo..vi farò sapere ^_* Un bacione anche a te

      Elimina
  6. ciao carissima... ti capisco benissimo... riposati tanto e stai tranquilla e serena... e mi raccomando tienici aggiornate sulla nascita della bimba... una bacione grande, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa... si sto cercando di rilassarmi il più possibile anche se, con questo caldo, è un impresa...Un bacioneee

      Elimina
  7. che bello che bello che bello <3 un abbraccione Fiorellina!

    RispondiElimina
  8. Giusto che tu ti prenda una pausa ora. Un grande abbraccio e una carezzina sul pancione.

    RispondiElimina
  9. goditi la tua pausa,te la meriti,devi dedicarti come si deve alla tua piccola ^^ buon proseguimento di estate a te e alla nascitura :-*

    RispondiElimina
  10. adesso rilassati e pensa solo a te e alla tua piccola,goditi questi momenti di relax e pensa che tra un po' la stringerai tra le tue braccia...non vedo l'ora di vederla anch'io...ti mando un grosso bacio e un grosso in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  11. Prenditela con calma, rilassati, prenditi cura di te e del tuo pancione e fai conto che tra poco non avrai più il tempo per fare tante cose ma avrai in compenso un'esplosione di amore e tenerezza da stringere tra le braccia, ti faccio i miei migliori auguri e mi unisco ai tuoi lettori, se hai voglia e tempo puoi trovarmi qui: http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/
    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e passerò molto volentieri ^_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...