lunedì 28 ottobre 2013

Maccheroni sfiziosi ^_*

Buona sera...
questo primo piatto è davvero veloce, semplice e gustoso ^_*


Ingredienti:
  • 300 gr di maccheroni
  • 200 gr di piselli (io ho usato quelli surgelati)
  • 200 gr di pomodori pelati (io ho usato la passata)
  • 1 cipolla (ne ho messa mezza)
  • prezzemolo
  • olio
  • sale e pepe
Procedimento:

In una pentola mettete un pò di olio e i piselli, la cipolla e i pomodori.
Salateli leggermente e cuocete per una decina di minuti a fuoco basso. Mentre il sughetto procede passate a lessare la vostra pasta. Una volta pronta, scolatela, e conditela con il sughetto. Spolverizzate con del prezzemolo e un pò di olio. 
E' molto molto semplice ma buonissima e soprattutto...salvatempo ^_*
Spero che vi possa piacere e alla prossima ricettina ^_*

4 commenti:

  1. Sicuramente buonissima e davvero semplice...da copiare...ogni tanto mi piace sperimentare qualche ricettina nuova e sfiziosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Si..molto semplice e leggera...Kiss

      Elimina
  2. Ciao Fiorellina, ho curiosato nel tuo blog e, visto le ricette che proponi, potresti essere interessata a partecipare ad un concorso a premi per food blogger, passa a trovarmi e dimmi cosa ne pensi, ci tengo. Naturalmente puoi anche suggerirlo ad altri blogger. Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...