Al dolce ci pensa "Bontà Divina" ^_*

Buonasera a tutte!!!
L'anno scorso, esattamente a Dicembre, ho avuto la possibilità di poter assaporare dei dessert golosissimi!!! 
L'azienda "Bontà Divine" mi ha inviato un delizioso pacco:


L'azienda nasce nel 1978 ed è specializzata nella produzione di dessert freschi da pasticceria. I loro dessert sono tipici della tradizione nazionale e internazionale.
La loro fisolfia è la parola: QUALITA' e per questo ,nei loro prodotti, troviamo ingredienti freschi (come uova e mascarpone). Un'altra cosa importante è che nei loro prodotti non troviamo ingredienti geneticamente modificati.
I loro dessert si suddividono in tre scelte che sono:
- Bontà Divina: tiramisù, tiramisù light, profiteroles, panna cotta al caramello, panna cotta al cioccolato, panna cotta tradizionale, tartufo, cappuccino, dolce limone, stracciatella, babà al rhum e mousse au chocolat.
- Bontà Divina Selection:tiramisù, tiramisù all'amaretto, tiramisù alla fragola, profiteroles, panna cotta ai lamponi, babà al rhum, mousse al cioccolato e pere, mousse al cioccolato e arancio, zuppa inglese, opèra caffè e cioccolato, framboisier e mousse al limone.
- Bontà Divina La Magia: al caffè, al cioccolato, al lampone, alla pesca e albicocca, ai marrons glacès e alla vaniglia.
Ora vi mostro nel dettaglio cosa ho potuto gustare ^_*

TIRAMISU': delicata la crema e nel gusto.


PROFITEROLES: buonissimo il bignè ripieno di crema e la cioccolata ^_*


PANNA COTTA AL CIOCCOLATO: non son un'amante della panna cotta ma questa l ho davvero gradita perchè si scioglie in bocca..poi tutto quel cioccolato *_*


 ZUPPA INGLESE: Anche questo dolce non è mai stato uno dei mie preferiti ma questo(rispetto a quelli mangiati) è davvero delicato e la crema mi è piaciuta.


LA MAGIA DEL CAFFE': io adoro il caffè e questo dolcetto accompagnato dalla panna, biscotti brownie e gocce di cioccolata croccanti era da leccarsi i baffi ^_*
 

LA MAGIA AL CIOCCOLATO: delizioso cioccolato e panna con biscotti brownie e pepite di cioccolato croccanti!!! Buonissimo!!


Tutti questi golosi dessert li trovate al supermercato, nel bancofrigo, vicino agli yogurt. Io li ho trovati all'ipercoop ^_*
Se non li avete mai provati ve li stra consiglio. Son davvero buonissimi!!!
Se volete sapere quali altre dolcezze potete trovare, vi lascio qui sotto, il link dell'azienda ^_*
Bontà Divina
Un bacione!!!

Commenti

  1. da gustare lentamente :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta..grazie mille ^_* Si..da gustare davvero lentamente perchè son ottimi ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari