venerdì 10 gennaio 2014

Nuova idea ^_*

Buon pomeriggio a tutte!!!
L'altro giorno, sulla mia pagina facebook, ho proposto un'idea carina che ora propongo anche a voi.
Facendo più organizzazione sul blog, ho voluto, in un post, raggruppare alcune vostre ricette che ho provato personalmente.
La pagina si chiama "Le vostre ricette" e la trovate in alto, sotto il titolo del mio blog.
Ho pensato di rendere più attiva questa paginetta e quindi volevo proppore,una volta al mese (avrei fatto anche una volta a settimana,ma, non so se riesco!!!),una vostra ricettina. Mi sembra un'idea carina dato che vi seguo, inoltre, si posson conoscere altre brave cuoche o cuochi ^_*
Che ne pensate?
Fatemi sapere!!! ^_^


2 commenti:

  1. idea carinissima ^^ Anche a me piace molto scoprire e provare nuove ricette ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...