venerdì 10 maggio 2013

Tutto il sapore del limone con Polenghi ^_^

Buon pomeriggio a tutte...in questo post son felicissima di annunciarvi la mia collaborazione con Polenghi.
L'azienda è costituita da 3 unità produttive a livello Europeo e quella italiana è specializzata nella produzione e nel confezionamento del succo di limone ma anche di condimenti.
I loro prodotti, che si posson reperire nei supermercati, comprendono succhi di limone siciliano, sorbetti, creme al limone, torte e tanti altri.
L'azienda è stata gentilissima e mi ha inviato:



Quattro confezioni di sorbetto di cui due sono al limone, una alla mela verde e una al gusto Ace. Tutti e quattro non contengono latte e sono analcolici. Perfetti per me che sono in gravidanza e per il maritino che non tollera molto il latte. ^_*



Nella scatola ho trovato anche otto confezioni pratiche di dosette al limone che sono ottime per cucinare o insaporire ^_*
Infine...



una confezione di torta allo yogurt al limone; una confezione di torta soffice al limone (che non vedo l'ora di provare a farcirla); una confezione di crema al limone e una di panna cotta al limone.
Son davvero felicissima di questa collaborazione e non vedo l'ora di provarli. Con il succo di limone ho già realizzato una ricettina (anche se era poco) e ve la scriverò a breve. 
Per ora è tutto e vi mando un grosso bacione. Vi lascio il link del loro sito dove potete trovare anche degli spunti per le vostre ricette:
www.polenghigroup.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...