Tutto il sapore del limone con Polenghi ^_^

Buon pomeriggio a tutte...in questo post son felicissima di annunciarvi la mia collaborazione con Polenghi.
L'azienda è costituita da 3 unità produttive a livello Europeo e quella italiana è specializzata nella produzione e nel confezionamento del succo di limone ma anche di condimenti.
I loro prodotti, che si posson reperire nei supermercati, comprendono succhi di limone siciliano, sorbetti, creme al limone, torte e tanti altri.
L'azienda è stata gentilissima e mi ha inviato:



Quattro confezioni di sorbetto di cui due sono al limone, una alla mela verde e una al gusto Ace. Tutti e quattro non contengono latte e sono analcolici. Perfetti per me che sono in gravidanza e per il maritino che non tollera molto il latte. ^_*



Nella scatola ho trovato anche otto confezioni pratiche di dosette al limone che sono ottime per cucinare o insaporire ^_*
Infine...



una confezione di torta allo yogurt al limone; una confezione di torta soffice al limone (che non vedo l'ora di provare a farcirla); una confezione di crema al limone e una di panna cotta al limone.
Son davvero felicissima di questa collaborazione e non vedo l'ora di provarli. Con il succo di limone ho già realizzato una ricettina (anche se era poco) e ve la scriverò a breve. 
Per ora è tutto e vi mando un grosso bacione. Vi lascio il link del loro sito dove potete trovare anche degli spunti per le vostre ricette:
www.polenghigroup.it

Commenti

Post più popolari