sabato 2 febbraio 2013

Collaborazione con Verrigni ^_*

Eccomi...son felicissima di annunciarvi la mia nuovissima collaborazione con Verrigni... 
La storia di questa azienda nasce nel 1898 ed è una storia che si tramanda da generazione in generazione tramandando la loro passione per la propria terra.
L'azienda è situata a Rosburgo, l'antica Roseto degli Abruzzi dove ha iniziato ad evolversi...
Nell'anno 2008, il nipote e la moglie, continuano questa tradizione avendo come unico obiettivo quello di ottenere la qualità elevata...
L'azienda è stata cosi gentile da inviarmi alcuni dei loro prodotti e non vedo l'ora di buttarmi a preparare nuove e gustose ricettine ^_*
Il pacchettino l ho ricevuto qualche ora fà ed è propio un bel pacco!!


Aprendolo è ancora più bello ^_*


Nella scatola ho trovato un dèpliant con un simpaticissimo bigliettino ^_*


Ed ecco una panoramica della pasta ...


Ringrazio ancora l'azienda e se volete vi lascio il link qui sotto:
http://www.verrigni.com
Sto già pensando a tante buone ricettine da provare.....
Un grosso bacioneeeee

2 commenti:

  1. Non conosco questo marchio. Bella la scatola e bello soprattutto il suo contenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..anche io quando l ho ricevuta ho pensato la stessa cosa!!! La pasta è davvero molto buona!!! Kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...