sabato 2 febbraio 2013

Pacchetto speziato arrivato ^_*

Ciao ragazze e buon venerdi a tutte!!!! Questo sarà un lungo fine settimana.....che farete di bello?
In questo post vi volevo mostrare il pacchettino che mi ha gentilmente inviato la Tec- Al (della quale vi ho parlato in questo post qui) grazie alla nostra collaborazione. 
Il pacco è arrivato con il corriere....
E' una bella scatola.....



Aprendola ho trovato una bella imbottitura di carta.....



E sotto si nascondevano loro ^_*



Ma vediamoli meglio, innanzitutto tutti i prodotti hanno il sigillo dell'azienda e son confezionati in singole biste di plastica per alimenti sigillate....



Ma vediamo quali spezie ho ricevuto e parto con le due confezioni, molto graziose, di latta, ed ho ricevuto: il sale blu di Persia (che fa parte di una nuova linea di sali: questo sale è bianco con dei puntini blu che son dovuti alla presenza di silvinite) e l'anice in semi...











Poi ho ricevuto altri 5 pacchettini che contengono:
curcuma radice in polvere e chiodi di garofano in polvere....












Poi ho trovato l'aglio in granuli, la cannella in polvere e il pepe bianco!!!





Ho già iniziato a provarli e vi metterò le ricettine dove li ho usati ^_*
Se volete dare un'occhiata alle altre loro spezie vi lascio il loro link:
http://www.tecalsrl.com/
Un grosso bacioneeee!!!!

2 commenti:

  1. il sale blu di persia è fantastico solo a guardarsi!! se lo vede il mio Boy che è super appassionato di ste cose lo ordina online!!! :P mazza che confezioni di spezie!! per un paio di vite stai apposto ^__* hehheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si è stupendo!!! Ma sai che le ho trovate anche in un supermercato? Certo non tutto però è facile che si posson trovare...prova a dare uno sguardo!!! Si..son davvero a posto per un bel pò e son spezie davvero meravigliose!! Se le trovi provane qualcuna...te le stra consiglio ^_* Kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...