giovedì 7 marzo 2013

Non sono sparita ^_*

Ciao a tutte...scusate questo lungo periodo di assenza ma è stato un periodo davvero intenso tra una dolce notizia e la perdita molto sentita di questi ultimi giorni della mia nonnina.
La settimana che si sta per concludere è stata difficilissima e sarà dura riprendere ma..lei vorrebbe che si tornasse a sorridere!!!
Come vi ho accennato,in questo periodo son stata anche assente perchè ho scoperto di essere in dolce attesa e quindi non son riuscita a cucinare grandi piatti...anzi!!!! ^_*
Spero di rimettermi al più presto anche perchè, con la dolcissima Pamy, avevamo in mente la seconda ricetta per la nostra collaborazione...quindi: ASPETTATECI!!!!

Volevo ringraziare anche i nuovi iscritti e dirvi anche grazie!!!
Vi mando un grosso bacioneeeeeee!!!!


8 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per la tua nonna :( però come vedi la vita fa mille sorprese, e sono invece FELICISSIMA per la splendida notizia :') è bellissimo Fiorellina, sono davvero felice per te!! Anzi, per voi ^_^ un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Grazie davvero con tutto il mio cuore ^_^

      Elimina
  2. e noi saremo qui ad aspettarti ...baci :)

    RispondiElimina
  3. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille..io già ti seguo volentieri ^_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...