Non sono sparita ^_*

Ciao a tutte...scusate questo lungo periodo di assenza ma è stato un periodo davvero intenso tra una dolce notizia e la perdita molto sentita di questi ultimi giorni della mia nonnina.
La settimana che si sta per concludere è stata difficilissima e sarà dura riprendere ma..lei vorrebbe che si tornasse a sorridere!!!
Come vi ho accennato,in questo periodo son stata anche assente perchè ho scoperto di essere in dolce attesa e quindi non son riuscita a cucinare grandi piatti...anzi!!!! ^_*
Spero di rimettermi al più presto anche perchè, con la dolcissima Pamy, avevamo in mente la seconda ricetta per la nostra collaborazione...quindi: ASPETTATECI!!!!

Volevo ringraziare anche i nuovi iscritti e dirvi anche grazie!!!
Vi mando un grosso bacioneeeeeee!!!!


Commenti

  1. Mi dispiace tanto per la tua nonna :( però come vedi la vita fa mille sorprese, e sono invece FELICISSIMA per la splendida notizia :') è bellissimo Fiorellina, sono davvero felice per te!! Anzi, per voi ^_^ un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Grazie davvero con tutto il mio cuore ^_^

      Elimina
  2. e noi saremo qui ad aspettarti ...baci :)

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie mille..io già ti seguo volentieri ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari