domenica 17 marzo 2013

"Albergian"..un mondo di gusto" ^_^

Eccomi ancora a farvi compagnia e a parlarvi della mia seconda collaborazione davvero gustosissima ^_*
In questo post ho il piacere di farvi conoscere "Albergian" che dal 1908 produce delle delizie piemontesi ^_*
La famiglia Tillino gestisce questa azienda con molta passione e cura, dalla materia prima al confezionamento dei prodotti.

I loro prodotti: confetture miste e non, mostarde, infusi, liquori, caramelle, frutta sciroppata e tanto altro ancora hanno il sapore di una volta...Il sapore delle nonne quando preparavano con amore tutte queste delizie in casa ^_*
Io ho avuto il piacere di poter ricevere quattro loro prodottini:



- una confezione di confettura di pesche e fragole;
- una confezione di composta di pere martin;
- una bottiglietta di succo di marmellata di mirtilli (da bere);
- una confezione di drops alla fragola.
Queste ultime le ho assaggiate e son davvero deliziose. Non son zuccheratissime...anzi, hanno un sapore molto delicato e gustoso di fragola ^_*
Sul loro sito è anche possibile ordinare e ci son davvero delle vere e proprie delizie ^_*
Vi lascio il loro link qui sotto:
www.albergian.it
Vi spetto quindi per le mie prossime ricettine con questi prodotti ^_*
Un bacioneeeee

8 commenti:

  1. wow che bei prodotti,non conoscevo questo brand...attendo le tue delizie...baci ^_^

    RispondiElimina
  2. ehi..ma tu devi stare a dieta !!!!! ah...ah...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dieta..qui la creatura ha fame ^_* Kiss

      Elimina
  3. che deliziaaaaa
    tua nuova follower ti aspetto http://golosilandia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...