martedì 5 marzo 2013

Prima collaborazione per il mio blog di cucina!!!

Ciao a tutte!!
Sono lieta di dirvi che il mio blog inizia una nuova collaborazione con mcvities.
L'azienda produce, da oltre 50 anni, biscotti che forniscono un'importante fonte di fibre e vengono prodotti con i migliori ingredienti integrali.
I loro biscottini nascono in Scozia ma sono famosissimi in tutto il mondo.
L'azienda mi ha inviato tre pacchetti dei loro biscottini e sono questi:



- digestive alla frutta (con solo 38 calorie per biscotto);
- digestive ai fiocchi d'avena;
- digestive al cioccolato al latte.
Ora non mi rimane che mettermi in cucina per realizzare delle buone ricettine!!! 
Non vedo l'ora e alla prossima!!!
Kiss

6 commenti:

  1. Io questi biscotti li mangio a colazione e sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'ottima collaborazione,chissà quante buone ricette ci farai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lety!! Speriamo di riuscire bene!! Kiss

      Elimina
  3. cara, tua nuova follower (kika89) ti aspetto da me se ti va: www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...