Cotolette alla Milanese (a modo mio)

Ciao ragazze, mentre aspetto che il maritino rientri dal lavoro e mentre CSI mi tiene compagnia ....insieme a Colorado tra poco vi voglio scrivere una ricettina molto buona e veloce....
Io l ho preparata l'altro giorno e ho voluto aggiungere una spezia che mi era stata inviata...
Prima vi faccio vedere le mie cotolette....



Ingredienti:
  • fettine di pollo
  • pangrattato
  • uova (io ne ho messe due)
  • burro
  • limone
  • pepe bianco di tecal
Procedimento:

Per prima cosa battete un pò la carne con il batticarne. In un piatto prendete le uova e sbattetele. Io nelle uova ho voluto aggiungere un pò di pepe bianco per dare un pizzico di sapore in più....
Una volta che avrete sbattuto le uova prendete le vostre fettine e passatele nell'uovo e poi nel pangrattato. So che bisognerebbe passarle anche nella farina ma è stata una cena al lampo ^_*
Una volta che avrete impanato le vostre fettine scaldate in una padella qualche noce di burro...quando sarà sciolto e inizierà a sfrigolare ponete le vostre fettine e cuocetele a fuoco medio finchè non saranno dorate da entrambe i lati.
Una volta cotte ponetele in un piattino con della carta assorbente.
Servitele con qualche fettina di limone o spruzzate un pò di limone sopra....
Io le adoro!!! E' il mio piatto preferito e ne vado ghiottona...^_*
Buone se accompagnate da una bella insalata!!!!
A voi piacciono?
Un kiss

Commenti

Post più popolari