martedì 2 ottobre 2012

Cotolette alla Milanese (a modo mio)

Ciao ragazze, mentre aspetto che il maritino rientri dal lavoro e mentre CSI mi tiene compagnia ....insieme a Colorado tra poco vi voglio scrivere una ricettina molto buona e veloce....
Io l ho preparata l'altro giorno e ho voluto aggiungere una spezia che mi era stata inviata...
Prima vi faccio vedere le mie cotolette....



Ingredienti:
  • fettine di pollo
  • pangrattato
  • uova (io ne ho messe due)
  • burro
  • limone
  • pepe bianco di tecal
Procedimento:

Per prima cosa battete un pò la carne con il batticarne. In un piatto prendete le uova e sbattetele. Io nelle uova ho voluto aggiungere un pò di pepe bianco per dare un pizzico di sapore in più....
Una volta che avrete sbattuto le uova prendete le vostre fettine e passatele nell'uovo e poi nel pangrattato. So che bisognerebbe passarle anche nella farina ma è stata una cena al lampo ^_*
Una volta che avrete impanato le vostre fettine scaldate in una padella qualche noce di burro...quando sarà sciolto e inizierà a sfrigolare ponete le vostre fettine e cuocetele a fuoco medio finchè non saranno dorate da entrambe i lati.
Una volta cotte ponetele in un piattino con della carta assorbente.
Servitele con qualche fettina di limone o spruzzate un pò di limone sopra....
Io le adoro!!! E' il mio piatto preferito e ne vado ghiottona...^_*
Buone se accompagnate da una bella insalata!!!!
A voi piacciono?
Un kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...