Eccomi..non sono sparita!!!

Ciao e ben ritrovate sul mio blog ^_*
Come potete vedere ho sistemato il blog in occasione di Halloween..ora sto cercando di organizzare nuove ricette da voler provare e spero che vi possano piacere...ma ditemi, che ve ne pare di questa veste del blog? Spero vi piaccia perchè io l'adoro ^_*
Comunque...finalmente, dopo essere riuscita ad inserire quasi tutte le mie ricettine..Scrivo quasi tutte perchè ho delle collaborazioni nel mio primo blog e per ora, quelle le tengo ancora di la..ma arriveranno anche loro ^_*
Tornando a noi...dicevo che ora possa iniziare ad aggiornare il blog con nuovi piatti....yeah!! Era ora....
Non ne ho fatte tante perchè in questi giorni son un pochino scarica ma conto di rimettermi in carreggiata il più presto possibile...
Prima di salutarvi per risentirci nel prossimo post vi volevo ringraziare tutte per le iscrizioni...davvero..siete state carinissime!!! Grazie mille ancora...
Bene..allora al prossimo post con una nuova ricettina...vi aspetto ^_*
Kiss

Commenti

Post più popolari