Fettina con impanatura veloce ^_*

Questa nuova e veloce ricettina l ho rubata al mio suocerino...Ce la fece l'anno scorso e da allora, ogni tanto, mi piace farla...soprattutto quando non ho tempo oppure non ho voglia di impanare con l'uovo....
Ed ecco le mie fettine ^_*



Ingredienti:
  • fettine di pollo o tacchino
  • farina
  • margarina
  • salvia (va bene anche quella secca)
  • sale 
  • pepe (io ho usato quello della tec - al)
  • Per prima cosa prendete le vostre fettine e schiacciatele un pò e passatele, da entrambe i lati, nella farina.

Procedimento:

In una padella sciogliete qualche noce di margarina e aggiungetevi anche la salvia. Fatevi cuocere e dorare le vostre fettine e ricordatevi di salarle e peparle a piacere.
Una volta pronte accompagnatele a qualche bella insalata fresca e portate a tavola ^_*
Che ne dite?
Un kiss e grazie a Pietro ^_*

Commenti

Post più popolari