martedì 2 ottobre 2012

Fettina con impanatura veloce ^_*

Questa nuova e veloce ricettina l ho rubata al mio suocerino...Ce la fece l'anno scorso e da allora, ogni tanto, mi piace farla...soprattutto quando non ho tempo oppure non ho voglia di impanare con l'uovo....
Ed ecco le mie fettine ^_*



Ingredienti:
  • fettine di pollo o tacchino
  • farina
  • margarina
  • salvia (va bene anche quella secca)
  • sale 
  • pepe (io ho usato quello della tec - al)
  • Per prima cosa prendete le vostre fettine e schiacciatele un pò e passatele, da entrambe i lati, nella farina.

Procedimento:

In una padella sciogliete qualche noce di margarina e aggiungetevi anche la salvia. Fatevi cuocere e dorare le vostre fettine e ricordatevi di salarle e peparle a piacere.
Una volta pronte accompagnatele a qualche bella insalata fresca e portate a tavola ^_*
Che ne dite?
Un kiss e grazie a Pietro ^_*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...