Shopping for my kitchen ^_* (1 parte)

Ciao ragazze e buon sabato...
oggi da me c'è un tempo proprio autunnale ma questo, strano ma vero, non mi dispiace..anzi...film, tè caldo, copertina e qualche cosina di buono da smangiucchiare ^_*
Questa volta però non vi sto scrivendo per proporvi una nuova ricettina ma vorrei mostrarvi alcuni acquistini che ho fatto questa mattina per la mia cucina e per le mie prossime ricettine ^_*
Spero che vi possano interessare....A dire la verità ero uscita per ricercare (come ogni anno) le mie formine di Halloween...almeno ci speravo..ma come volevasi dimostrare non ho trovato nulla se non una formina di zucca al costo di 3,90 euro...un pò esagerato per una sola formina!!!
Cercavo anche la piastra per fare le madeleine ma anche di questa piastra nulla...in compenso però ne ho trovata un'altra..ma non è una piastra...comunque ora ve li mostro...
Ecco il mio bottino ^_*


Son stata veramente felice di questi acquistini...e non vedo l'ora di mettermi in cucina ^_*
Ma cosa mi son presa???
Mio marito, anche lui, ha scelto alcuni pezzi tra cui:
- una tazza (e quella è sua)
- una pinza con il silicone (o gomma) per quando dobbiamo cucinare nelle pentole in ceramica...non sappiamo mai come fare per non rovinarle (oltre ad usare gli attrezzi in legno). Diciamo che questa pinza serve per mescolare meglio i primi e per fare i piatti ^_*
- un cucchiaio in plastica giallo per il miele
- una grattuggia per il formaggio (dato che la mia si sta rovinando)...
- un filtro per il tè ^_*
Queste son le cosine che ha scelto lui...
Io, invece, avevo bisogno di prendere:
- un mattarello per tagliare la pasta (ma vedrete la ricettina prossimamente)
- un porta bottiglie...finalmente!!!
- uno stampo in silicone per i macarons..Da tanto li voglio fare ed ora ho la ricettina trovata nel mio libro!!! ^_*
- uno stampo in silicone per realizzare 6 briochettes 
Qui sotto vi ho messo anche una foto in cui vi mostro gli stampini aperti ^_*



Non vedo l'ora di fare qualche cosina di bello ^_*
Ah..vi mostro anche il porta bottiglie sistemato...



Ora devo solo sistemare le bottiglie e aggiungere anche dei girasoli...^_*
Prima di salutarvi però volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove poter acquistare qualche stampino per Halloween...vi prego..illuminatemi perchè li sto cercando da un pò!! 
Vi mando un bacione e fatemi sapere che ne pensate dei miei acquistini ^_*
Alla prossima!!!

Commenti

  1. Quanti begli acquisti! e grazie per averli mostrati anche a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Sei sempre dolcissima a commentare..grazie di cuore e un bacione

      Elimina
  2. grazie per aver condiviso i tuoi acquisti con noi! tutto davvero utile e carino!

    RispondiElimina
  3. tesoro perché non posti le foto un pochino + grandi?? :))
    Buona domenica!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene ..grazie del consiglio ^_* Ora faccio una prova ^_^

      Elimina
  4. Quante cosine carine!
    E che bello il tuo sfondo in tema Halloween! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...devo ringraziare la bravissima Iole per questo sfondo meraviglioso ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari