I miei anelli di totano fritti ^_*

Ciao ragazze...oggi vi voglio scrivere una ricettina che ho fatto ieri...Dato che ancora non son rientrata in casa ho portato un pò di cose a mia sorella (per evitare che andassero a male) tra cui anche il pesciolino ^_*
Ed ecco cosa mi è venuto fuori.....




Ingredienti:
  • anelli di totano (io ho usato quelli surgelati)
  • farina
  • sale
  • olio per friggere

Procedimento:

Per prima cosa, se usate gli anelli di totano congelati fateli scongelare bene. Metteteli su un canovaccio e fateli asciugare molto bene.
Infarinateli e scrollateli dalla farina in eccesso.
Scaldate bene il vostro olio e iniziate a friggerli...saranno pronti quando risulteranno belli dorati.
Scolateli su carta e salateli...
Ottimi se accompagnati da una fresca insalatina ^_*
Che ve ne pare? Spero vi possa piacere e un grosso bacione

Commenti

Post più popolari