martedì 2 ottobre 2012

I miei anelli di totano fritti ^_*

Ciao ragazze...oggi vi voglio scrivere una ricettina che ho fatto ieri...Dato che ancora non son rientrata in casa ho portato un pò di cose a mia sorella (per evitare che andassero a male) tra cui anche il pesciolino ^_*
Ed ecco cosa mi è venuto fuori.....




Ingredienti:
  • anelli di totano (io ho usato quelli surgelati)
  • farina
  • sale
  • olio per friggere

Procedimento:

Per prima cosa, se usate gli anelli di totano congelati fateli scongelare bene. Metteteli su un canovaccio e fateli asciugare molto bene.
Infarinateli e scrollateli dalla farina in eccesso.
Scaldate bene il vostro olio e iniziate a friggerli...saranno pronti quando risulteranno belli dorati.
Scolateli su carta e salateli...
Ottimi se accompagnati da una fresca insalatina ^_*
Che ve ne pare? Spero vi possa piacere e un grosso bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...