martedì 2 ottobre 2012

I miei Hamburger ^_*

Dopo un primo che ne dite di un bel secondo?....Questi hamburger li ho cucinati ieri sera, accompagnati da una bella e fresca insalatina.... Erano buonissimi e, come ha detto mio marito "si scioglievano in bocca" ^_*
Ed eccoli qui...



Ingredienti:
  • carne macinata di manzo
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della tec- al)
  • provola a dadini (ma potete mettere il formaggio che preferite)
  • 1 uovo
  • pangrattato (fate ad occhio..ma non ne mettete tanto)
  • spezie a piacere e se volete

Procedimento:

In una ciotola ho messo la mia carne tritata.. L ho mescolata un pochino con una forchetta di legno e poi ho aggiunto il sale, il pepe, un pò di spezie per carni, il prezzemolo, il formaggio, l'uovo ed infine il pangrattato. Ho mescolato bene il tutto e poi ho suddiviso il composto in palline.
Aiutandomi con un attrezzo per dargli la forma (ma si può anche fare a mano) ho realizzato i miei hamburger...
In una padella ho messo a scaldare l'olio di oliva e poi ho fatto cuocere per bene i miei hamburger da entrambe i lati...
Infine li ho serviti con una bella insalatina ^_*
Erano veramente buoni e si realizzano velocemente!!!!
Se volete li potete "farcire" con qualsiasi altro ingrediente a vostro piacere....
Vi mando un grosso bacioneeeee e alla prossima ricettina!!!
AGGIORNAMENTO: Ho provato a farli anche aggiungendo i wurstel ed ecco il risultato ^_*


Di nuovo un bacioneeeeee!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...