mercoledì 26 settembre 2012

Benvenute nel mio gustoso mondo ^_^

Ciao a tutti!! 
Questo è il mio primo post del mio secondo blog ^_* Alla fine mi son decisa a volerne aprire un'altro dato che, nel mio primo blog (fiorellina84) si parla solo di make up e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo. Ho voluto dedicare uno spazio solo ad un'altra mia passione che è la cucina... 
In questo blog vi voglio proporre tante gustose ricette per ogni tipo di occasione, festa e per tutti i giorni...
Mi piace molto variare nella mia quotidianità e assaporare tante ricette nuove..non mi piace cucinare sempre le solite cose ^_*
Spero vi possa piacere e che vi piacciano anche le mie ricettine, inoltre, spero di poter scambiare tanti consigli e con voi...
Bene..con questo è tutto e vi do il mio "Benvenuto Ufficiale" in questo nuovo spazio...
Un bacione e a prestissimo con la prima ricetta!!!


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Si...Grazie mille!! Veramente ^_* Bacioniiii

      Elimina
  2. evvai!!!!!!auguri per il nuovo blog!
    la cucina è un'altra passione che abbiamo in comune!

    RispondiElimina
  3. eccomi quiiii ^^ ben arrivato blog n.2!

    RispondiElimina
  4. Auguri per il nuovo blog! Seguirò con mooolto piacere le tue ricette, come ho già fatto con il primo blog :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero!! Grazie di cuore...davvero!!! Un bacioneee

      Elimina
  5. Eccomi qua!!!!! Tesora mia <3 ti seguo con immenso piacereee! Che bello sto blog!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra ^_^ Son felice che ti possa piacere...ora aggiornerò con le mie ricettine..Un grossissimo bacione e grazieeeee

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...