giovedì 27 settembre 2012

Coppa di pesche, gelato e amaretti

Ciao ^_*
Questo delizioso dolcetto al cucchiaio lo realizzai per il mio compleanno e mi è piaciuto un sacco. E' veloce e può salvarvi anche quando non avete preparato un dolcetto e avete ospiti 2a sorpresa" a cena ^_*



Ingredienti:
  • pesche sciroppate (io ne ho usata 1 per coppetta)
  • gelato (io ho scelto quello alla vaniglia e noci pecan della cremeria che è meraviglioso)
  • amaretti
Procedimento:

Prendete le vostre pesche e tagliatele a dadini. Mettetele sul fondo della coppetta e sbriciolatevi qualche amaretto. Date una mescolata di modo che i due ingredienti si mescolino insieme. Adagiate sopra qualche pallina di gelato e se volete potete ripetere l'operazione con un'altra pesca, amaretto sbriciolato e gelato. Io mi son fermata prima perchè non mi andava di riempire la coppetta...anche se lo avrei fatto ^_*
Per finire, guarnite con un' amaretto intero...
Alla prossima ricetta ^_*
Spero che vi possa piacere e fatemi sapere come vi sembra...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...