Rustico di patate e wurstel by Mysia

Una sera, prima che io iniziassi a cenare, mi telefona mio marito dicendomi che usciva qualche ora prima dal lavoro e che quindi avrebbe cenato insieme a me....
Non avendo preparato nulla, perchè quando sola mangio un panino o a volte (come ora con sto caldo) il latte freddo coi cereali...ho iniziato a cercare qualche cosina di buono e veloce da poterlo soddisfare e cosi, ho trovato questa deliziosa ricetta (che per altro già feci una volta) dal sito di Misya e ho voluto riproporgliela....
Ed ecco il mio rustico ^_*



Ingredienti:
  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 500 gr di patate
  • 250 gr di wurstel grandi (io ho usato quelli piccoli)
  • 250 gr di mozzarella
  • sale
  • pepe
Procedimento:

Per prima cosa lessate le patate in acqua salata, sbucciatele e tagliatele a fette.
Tagliate i wurstel nel senso della lunghezza e tagliate anche la vostra mozzarella.
Stendete la pasta sfoglia sulla carta da forno e disponete al centro della pasta uno strato di patate.
Proseguite coi wurstel e la mozzarella e procedete cosi fino ad esaurimento. Aggiustate di sale e pepe.
Chiudete bene il rustico e se volete, spennellate con l'uovo sbattuto o del latte.
Infornate a 180°C per circa 30 minuti. Fate intiepidire e tagliatelo a fette prima di servire ^_*
E' veramente buonissimo...Inoltre in questo meraviglioso sito ci sono un sacco di ricettine sfiziose...
Io vi lascio qui sotto la ricetta sua:
http://www.misya.info/2009/10/29/rustico-patate-wurstel-e-mozzarella.htm
Voi l'avete mai provato? Conoscete questo sito?
Fatemi sapere e un bacioneee

Commenti

  1. questa ricetta mi piace tantissimo! Mi sa che stasera la faccio per me e le bimbe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io l ho fatta già più di una volta e mi è piaciuta molto..kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari