❤ Spaghettoni al sapore di mare ❤

Domenica per pranzo decisi di preparare una bella spaghettata al profumo di mare....
Ed ecco il mio piatto qui sotto:



Ingredienti:

  • mezzo bicchiere di vino
  • pomodorini 
  • olio
  • 1 spicchio di aglio
  • 1 confezione di pesce surgelato (per risotti)
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della Tec- al)
  • spaghettoni (io ho usato quelli del pastificio Verrigni...foto qui sopra)

Procedimento:

Per prima cosa prendete i vostri pomodorini e dopo averli lavati tagliateli a spicchi. In una padella mettete un filo di olio e fate rosolare il vostro aglio per qualche minuto. A questo punto aggiungete i vostri pomodorini, salateli e pepateli e fateli andare per una decina di minuti.
Aggiungete il vostro pesce ancora surgelato e lasciatelo andare, con il coperchio, finchè non si sarà sciolto. Sfumate con il vino e fate cuocere, a fuoco basso, finchè il sugo non si sarà ritirato un pochino..Non troppo però!!! ^_*
A questo punto, una volta che la vostra pasta è pronta, scolatela e fatela mantecare insieme al sughetto...Una spolverata di prezzemolo e potete servire ^_*
Che dire? Spero vi sia piaciuta....
Un kiss e alla prossima ricetta ^_^

Commenti

Post più popolari