domenica 30 settembre 2012

❤ Spaghettoni al sapore di mare ❤

Domenica per pranzo decisi di preparare una bella spaghettata al profumo di mare....
Ed ecco il mio piatto qui sotto:



Ingredienti:

  • mezzo bicchiere di vino
  • pomodorini 
  • olio
  • 1 spicchio di aglio
  • 1 confezione di pesce surgelato (per risotti)
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della Tec- al)
  • spaghettoni (io ho usato quelli del pastificio Verrigni...foto qui sopra)

Procedimento:

Per prima cosa prendete i vostri pomodorini e dopo averli lavati tagliateli a spicchi. In una padella mettete un filo di olio e fate rosolare il vostro aglio per qualche minuto. A questo punto aggiungete i vostri pomodorini, salateli e pepateli e fateli andare per una decina di minuti.
Aggiungete il vostro pesce ancora surgelato e lasciatelo andare, con il coperchio, finchè non si sarà sciolto. Sfumate con il vino e fate cuocere, a fuoco basso, finchè il sugo non si sarà ritirato un pochino..Non troppo però!!! ^_*
A questo punto, una volta che la vostra pasta è pronta, scolatela e fatela mantecare insieme al sughetto...Una spolverata di prezzemolo e potete servire ^_*
Che dire? Spero vi sia piaciuta....
Un kiss e alla prossima ricetta ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...