La mia frittata

Ciao ^_*
quando sono a casina da sola, non so mai cosa cucinarmi... A me non piace molto mangiare da sola e quando mi tocca farlo, perchè il marito lavora, non amo molto trafficare con le pentole anzi preferisco fare cose molto spicce e veloci . Cosi, ho deciso di farmi una bella frittata!!!!
Allora che cosa ho combinato?



Ingredienti:
  • 3 uova
  • qualche cucchiaio di grana grattato
  • sale e pepe
  • maggiorana
  • un pò di burro (per la padella)

Procedimento:

Per prima cosa ho messo insieme tutti questi ingredienti e li ho sbattuti fino a rendere il composto liquido...poi ho imburrato la mia padellina per le frittate, l ho imburrata da entrambe i lati, e appena il burro si è scaldato ho versato il composto. Ho chiuso la padella e ho lasciato cuocere per circa 5 minuti poi ho cavolto la padella e ho cotto l'altro lato. (Io amo questa padella, la volevo da un sacco di tempo e son felice perchè riescon benissimo le frittate, ma non solo!!!)
Finita la cottura me la son gnam gnam...ed era tanto buona!!!
Mio marito quando gli ho fatto vedere la foto ha detto che son cattiva!!!! ^_*
Un bacione e alla prossima ^_^

Commenti

Post più popolari