mercoledì 26 settembre 2012

Crostini con salmone e stracchino

Ciao a tutte!! 
Prima di iniziare a trasferire le mie ricette ci tenevo particolarmente a ringraziare le ragazze che hanno deciso di seguirmi e supportarmi anche in questa nuova avventura...Un grazie di tutto cuore!!!!
Ora però sarà meglio che mi impegni per arricchire questo nuovo blog e voglio iniziare a dare il via con questa deliziosa ricettina che feci durante l'estate..
Se nella foto c'è la firma "Fiorellina84" è perchè risale al primo blog e non son riuscita a modificarla ^_*


Ingredienti:
  • una confezione di salmone 
  • crostini (io ho usato i granetti della mulino bianco integrali)
  • stracchino
  • a vostra scelta e gusto potete accompagnarlo ad un mix di verdurine sotto'olio (come ho fatto io)
Procedimento:

Come prima cosa ho iniziato a tagliare il mio salmone in fettine sottili.
Prendo i crostini e inizio a spalmarci il mio stracchino. Infine vado a disporre le mie fettine di salmone.
In un piattino a parte metto le mie verdurine sott'olio come accompagnamento...Se volete potete anche evitarle...
Spero che vi possa piacere come proposta...E' molto veloce ma è anche buona ^_*
Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...