Crostini con salmone e stracchino

Ciao a tutte!! 
Prima di iniziare a trasferire le mie ricette ci tenevo particolarmente a ringraziare le ragazze che hanno deciso di seguirmi e supportarmi anche in questa nuova avventura...Un grazie di tutto cuore!!!!
Ora però sarà meglio che mi impegni per arricchire questo nuovo blog e voglio iniziare a dare il via con questa deliziosa ricettina che feci durante l'estate..
Se nella foto c'è la firma "Fiorellina84" è perchè risale al primo blog e non son riuscita a modificarla ^_*


Ingredienti:
  • una confezione di salmone 
  • crostini (io ho usato i granetti della mulino bianco integrali)
  • stracchino
  • a vostra scelta e gusto potete accompagnarlo ad un mix di verdurine sotto'olio (come ho fatto io)
Procedimento:

Come prima cosa ho iniziato a tagliare il mio salmone in fettine sottili.
Prendo i crostini e inizio a spalmarci il mio stracchino. Infine vado a disporre le mie fettine di salmone.
In un piattino a parte metto le mie verdurine sott'olio come accompagnamento...Se volete potete anche evitarle...
Spero che vi possa piacere come proposta...E' molto veloce ma è anche buona ^_*
Kiss 

Commenti

Post più popolari