sabato 29 settembre 2012

Pizzette Zombie....

L'altro giorno ho preparato un'altra deliziosa ricettina per Halloween...Si tratta delle pizzette Zombie o meglio mummia... Le mie son venute un pò cosi cosi perchè ho cambiato un'ingrediente e quindi mi si è sciolto ma la prossima volta le rifarò come scritto ^_*
Comunque erano stra buone!!!!



Ingredienti:
  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • salsa di pomodoro
  • origano
  • olio di oliva
  • formaggio per pizza (io ho utilizzato emmental e provola)
  • olive verdi e nere (io ho usato solo quelle verdi)
  • sale
Procedimento:

Per prima cosa preparate la vostra salsa di pomodoro condendola con l'origano, sale e un filo di olio.
Stendete la vostra pasta e ricavate dei cerchi...fatelo anche con la pasta che vi avanza. La stendete di nuovo su una spianatoia infarinata poco...
Disponete i vostri dischi su una placca da forno foderata con la carta e iniziate a decorare.
Mettete la salsa di pomodoro e infornate a 200°C per 20 minuti. Intanto preparate le vostre olive tagliandole a metà e il vostro formaggio. Prima del termine di cottura tiratele fuori e guarnite con il restante degli ingredienti e date a loro la forma di mummie o zombie.....
Sfornate e servite.....
Spero che vi vengano meglio delle mie ma ci riproverò!!!!!
Son un'ottimo snack o antipasto!!!!
Che dite????
Fatemi sapere...Un bacione e.....




PS: La ricetta l ho presa da un sito molto carino dove ne potete trovare molte altre...Il link è questo:
buttalapasta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...