Pizzette Zombie....

L'altro giorno ho preparato un'altra deliziosa ricettina per Halloween...Si tratta delle pizzette Zombie o meglio mummia... Le mie son venute un pò cosi cosi perchè ho cambiato un'ingrediente e quindi mi si è sciolto ma la prossima volta le rifarò come scritto ^_*
Comunque erano stra buone!!!!



Ingredienti:
  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • salsa di pomodoro
  • origano
  • olio di oliva
  • formaggio per pizza (io ho utilizzato emmental e provola)
  • olive verdi e nere (io ho usato solo quelle verdi)
  • sale
Procedimento:

Per prima cosa preparate la vostra salsa di pomodoro condendola con l'origano, sale e un filo di olio.
Stendete la vostra pasta e ricavate dei cerchi...fatelo anche con la pasta che vi avanza. La stendete di nuovo su una spianatoia infarinata poco...
Disponete i vostri dischi su una placca da forno foderata con la carta e iniziate a decorare.
Mettete la salsa di pomodoro e infornate a 200°C per 20 minuti. Intanto preparate le vostre olive tagliandole a metà e il vostro formaggio. Prima del termine di cottura tiratele fuori e guarnite con il restante degli ingredienti e date a loro la forma di mummie o zombie.....
Sfornate e servite.....
Spero che vi vengano meglio delle mie ma ci riproverò!!!!!
Son un'ottimo snack o antipasto!!!!
Che dite????
Fatemi sapere...Un bacione e.....




PS: La ricetta l ho presa da un sito molto carino dove ne potete trovare molte altre...Il link è questo:
buttalapasta.

Commenti

Post più popolari