Reginette con sugo di carne (a modo mio)

Ciao cuoche ^_*
Questo piatto non l ho preso da nessuna ricettina ma l ho fatto io ^_*



Ingredienti:
  • polpa di macinato (io uso quello misto)
  • salsa di pomodoro
  • soffritto (io uso quello surgelato)
  • sale
  • pepe 
  • vino bianco poco
  • pasta lunga o corta a seconda dei vostri gusti
  • olio di oliva

Procedimento:

Per prima cosa preparo il sughetto e metto un filo di olio in una padella. Una volta pronto metto il mio soffritto e lo faccio andare per un pò di minuti. Aggiungo la carne e la faccio rosolare e poi aggiungo il vino, che faccio evaporare.
Salo e pepo...aggiungo anche qualche spezia ^_*
Infine metto la salsa e lo faccio andare per circa 2 orette...
Una volta pronto il sugo preparo la pasta e quando è cotta metto il sughetto e servo ^_*
Mi piace un sacco prepararmi il sugo in casa....
Spero vi possa piacere ^_*
Kiss

Commenti

Post più popolari