domenica 30 settembre 2012

Reginette con sugo di carne (a modo mio)

Ciao cuoche ^_*
Questo piatto non l ho preso da nessuna ricettina ma l ho fatto io ^_*



Ingredienti:
  • polpa di macinato (io uso quello misto)
  • salsa di pomodoro
  • soffritto (io uso quello surgelato)
  • sale
  • pepe 
  • vino bianco poco
  • pasta lunga o corta a seconda dei vostri gusti
  • olio di oliva

Procedimento:

Per prima cosa preparo il sughetto e metto un filo di olio in una padella. Una volta pronto metto il mio soffritto e lo faccio andare per un pò di minuti. Aggiungo la carne e la faccio rosolare e poi aggiungo il vino, che faccio evaporare.
Salo e pepo...aggiungo anche qualche spezia ^_*
Infine metto la salsa e lo faccio andare per circa 2 orette...
Una volta pronto il sugo preparo la pasta e quando è cotta metto il sughetto e servo ^_*
Mi piace un sacco prepararmi il sugo in casa....
Spero vi possa piacere ^_*
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...