sabato 29 settembre 2012

Mummie di sfoglia!!!!

Curiosando sempre sul web ho trovato una graziosissima ricettina (qui la trovate direttamente).
Anche questa la trovo perfetta per uno snack o per un'antipasto...
Stavolta però son venute carine ^_*



Ingredienti per 12 persone:
  • 1 confezione di pasta sfoglia surgelata (io ho usato quella non surgelata)
  • maionese
  • 24 wurstel (io ne ho usati 12 piccoli e di pollo)
  • Se utilizzate la pasta sfoglia scongelata fatela scongelare a temperatura ambiente. Se invece utilizzate quella non scongelata vi basta stenderla.
Procedimento:


Prendete i wurstel e asciugateli dalla loro gelatina.
Ritagliate delle sottili strisce dalla vostra pasta sfoglia e avvolgete i vostri wurstel lasciando però un piccolo spazio vuoto.
Infornate a 180 °C per 15 minuti e aiutandovi con uno stuzzicadente formate gli occhi e la bocca con la maionese.
Quella sera le abbiamo mangiate tutte da quanto erano buone e penso che la rifarò però con la pasta sfoglia surgelata...voglio vedere se c'è differenza!!!!
Se le provate fatemi sapere come vi son venute e se vi son piaciute ^_*
Un bacione e alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...