Rotolo di mozzarella e prosciutto

Durante l'estate, stare in cucina, diventa un pò difficoltoso perchè il caldo si fà sentire...e cosi, dato che avevo voglia di restare leggera ho voluto preparare questo delizioso rotolo...



Ingredienti:
  • sfoglia di mozzarella
  • prosciutto cotto a fette
  • insalata
  • bruschetta di carciofi e ciliegino di Agromonte
Procedimento:

Per prima cosa ho provveduto a pulire bene la mia insalata. 
Stendo la mia sfoglia di mozzarella e inizio a condirla con le fette di prosciutto cotto, qualche cucchiaio di bruschetta ed infine la mia insalata.
Arrotolo per bene il tutto e avvolgo il mio rotolo (con la sua carta) in pellicola e faccio riposare in frigo per almeno un'oretta.
Prima di servire taglio a fette il rotolo e lo accompagno con una bella e fresca insalatina...
Che ne pensate?
Spero vi sia piaciuta e un bacioneeeee

Commenti

Post più popolari