sabato 29 settembre 2012

Ossa Salate...

Ciao ragazze, l'altro giorno girando sul web ho trovato una ricetta molto carina e cosi ho deciso di realizzarla....
E' molto semplice e super veloce. Ideale per l'aperitivo...^_*
Ed ecco le mie ossicine....



Ingredienti:
  • pasta per focaccia pronta (io però l ho fatta in casa)
  • sale grosso
Procedimento:

Dopo aver srotolato la vostra pasta, ricavate dei bastoncini di 8 cm di lunghezza e ad ogni estremità aggiungete due palline. 
Cospargete di sale grosso e infornate a 200 °C per 10 / 15 minuti.
Servite un pò tiepidi.....
Che ne dite?
Son buonissimi...molto morbidi!!!! Se la provate fatemi sapere ^_*
Un grosso bacione!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...