sabato 29 settembre 2012

Melanzane grigliate

Ciao ^_*
In questo post si parla ancora di melanzane, ma questa volta, saranno grigliate!!! Io non so voi ma le verdure alla griglia mi piacciono un sacco specialmente i peperoni e le melanzane!!



Ingredienti:
  • melanzane
  • sale 
  • olio
Procedimento:

Per prima cosa puliamo le melanzane e le tagliamo a rondelle o per il lungo (dipende da come preferite voi).
Scaldiamo una piastra per griglia oppure se avete la griglia accendetela (io ancora non l ho ma presto la prenderemo ^_*)...
Adagiate le vostre melanzane e appena prenderanno i segni della griglia rigiratele....Basta veramente poco....Quando saranno grigliate da entrambe i lati le potete togliere e mettere in un piatto.
Conditele con un filo di olio e sale.
Se volete potete condirle come preferite, magari aggiungendo dell'aglio e prezzemolo oppure del peperoncino (a chi piace)....
Io le ho fatte sia con l'aglio che normali e son buonissime ^_*
Spero vi piacciano e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...