sabato 29 settembre 2012

Frittata alla salsiccia

Ciao..
questo piatto l ho realizzato quando non avevo molta voglia di stare dietro ai fornelli...Pensavo mi uscisse un mezzo disastro ed invece..accompagnato da una bella e fresca insalata era buonissima!!!



Ingredienti:
  • uova (fate in base a quante persone siete)
  • salsiccia (io ho usato quella che mi era avanzata ed era 1 e 1/2)
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della tec- al)
  • grana 
  • olio 
  • burro (una nocina per la padella)
Procedimento:

Per prima cosa togliete la pelle alla salsiccia e in una padella mettete un filo di olio. Versate la salsiccia e iniziate a sgranarla con una forchetta di legno. Una volta che sarà quasi cotta la spegnete e la tenete da parte.
In una ciotola rompete le vostre uova, aggiungete il sale ed il pepe ed il grana e sbattetele. A questo punto unite anche la vostra salsiccia e mescolate in modo da amalgamare bene gli ingredienti.
Imburrate una padella antiaderente (io uso quella apposta per le frittate) e fate cuocere la vostra frittata da entrambe i lati...
Una volta cotta la potete servire accompagnata da quello che più vi piace ^_*
Spero vi sia piaciuta!!! Un bacioneeeeeeee e alla prossima ricetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...