domenica 30 settembre 2012

Fusilli alla vesuviana ^_*

Buongiorno ragazze ^_*
In questo post vi scrivo una ricettina che ho realizzato a pranzo ed è un primo piatto molto semplice e veloce da realizzare.....
Ed eccolo qui ^_*



Ingredienti:
  • 500 gr di fusilli
  • 4 cucchiai di olio di oliva
  • 500 gr di pomodori freschi, pelati e tagliati a pezzi (io ho usato quelli nella latta...e li ho tagliati)
  • 1 cucchiaino di origano
  • 200 gr di mozzarella a dadini
  • 30 gr di pecorino grattato
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della tec- al)
Procedimento:

In una padella scaldate l'olio. Aggiungete i pomodori, l'origano, il sale ed il pepe e cuoceteli per 15 minuti mescolando ogni tanto. Spegneteli appena i pomodori inizieranno a separarsi dall'olio (io li ho spenti dopo i 15 minuti). Una volta che la pasta è pronta unitela ai pomodori, aggiungete la mozzarella ed il pecorino. Mescolate e servite ^_*
Spero vi possa piacere....e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...