Fusilli con panna, gorgonzola e noci

Ciao ^_^
Anche in questo post vi voglio proporre una deliziosa e gustosa ricetta per preparare un primo delizioso.
Qualche giorno fà non sapevo cosa cucinare e dato che mi scoccio ho curiosato un pò cosa mi era rimasto nel frigo...Avevo un pò di gorgonzola da finire e volevo cucinare una pasta, ma non le classiche e veloci paste...volevo qualche piatto un pò gustoso...
Allora, ho preso in pc e ho iniziato a vedere qualche foto di piatti finchè non mi son imbattuta in una foto molto invitante. Ho cliccato e son entrata in questo blog molto goloso: lunanerazzurra dove ho trovato una sua ricetta...
Mi son messa subito all'opera ed ecco il mio risultato:



E' una ricetta buonissima e son felice di essermi imbattuta in questo blog....
Se volete anche voi provarla vi lascio il link della ricetta qui sotto:
http://lunanerazzurra.blogspot.com/2010/11/pasta-con-panna-gorgonzola-e-noci.html
Fatemi sapere come vi sembra e un grosso bacione ^_*

Commenti

Post più popolari