domenica 30 settembre 2012

Crostini allo stracchino e salamella

Ciao!!!
L'altro giorno, dopo aver preparato il mio pane bianco  ho voluto realizzare delle bruschette che adoriamo mangiare....
Ho deciso di spiegarvele con delle foto e spero vi possa piacere ^_*
Il risultato comunque è questo...



Ingredienti:

  • pane a fette (va bene quello dell bruschette ma anche altro pane come filonicini...)
  • 4 salamelle (o la quantità che desiderate)
  • stracchino
  • anice in semi di Tuchia (facoltativo..io ho usato quello della tec- al)
Procedimento:


Per prima cosa spellate le vostre salsiccie...


In una ciotola iniziate a sgranarle con una forchetta...


Mettete qualche cucchiaiata di stracchino...


e mescolate bene...continuando ad aggiungerlo...


Prendete le vostre fette di pane e iniziate a spalmare il composto...


Disponete le vostre fette su una teglia da forno foderata dalla carta...


Io ho poi aggiunto una spolveratina leggere di semi di anice e poi ho infornato a 200°C per 15 minuti, o finchè si sarà cotto bene...si vede dal colore.
Servite caldi....
Sono ottimi anche come aperitivi..molto saporiti e gustosi..
Fatemi sapere cosa ne pensate ^_*
Kiss e alla prossima ricetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Politica dei cookie nel rispetto della direttiva del Garante della Privacy....

Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori...