Budino al cioccolato

Ciao,
con il mio primo blog ho avuto modo di collaborare con alcune aziende, tra cui, Molino Chiavazza.
Gentilmente mi avevano inviato alcuni prodotti tra cui questo budino ^_*



La confezione (qui sopra) contiene due buste da 8 porzioni.

Ingredienti:
  • una busta e 1/2 lt di latte da aggiungere alla busta
Procedimento:



- Versate il contenuto di una busta in un pentolino e scioglietelo con 250 ml di latte. Una volta che avrete una crema senza grumi aggiungete il restante latte (250 ml) e portate a ebollizione;
- Lasciate bollire per 2 minuti a fuoco moderato mescolando sempre;
- Versate il tutto in uno stampo e fate raffreddare in frigo per 2 ore oppure a temperatura ambiente per 4 o 5 ore....
Ed ecco il risultato:



Io ho voluto grattare un pò di cioccolato bianco sopra ma volendo potete anche spolverizzare con la farina di cocco ^_^
....E' davvero buonissimo....Chi ne vuole una fettina???



Un bacione e alla prossima ^_*

Commenti

Post più popolari